MO.CA

MO.CA

09.10

mo.ca suona next: Loke Risberg + Ilaria Capalbo

ore 20:30

Idra Teatro

A cura di

Ingresso libero

MO.CA – centro per le nuove culture apre le porte a una nuova edizione del progetto MO.CA Suona che inaugurerà Domenica 9 Ottobre alle 20:30 con la rassegna MO.CA Suona next.

Dall’autunno del 2022 fino a metà 2023, MO.CA Suona presenterà al pubblico di MO.CA mini-rassegne curate da vari esperti nel campo musicale bresciano dedicate alla sperimentazione musicale e audiovisiva. Verranno trattate tematiche legate alle nuove culture e alla contaminazione sonora, spaziando dall’improvvisazione all’elettronica, dal noise e ambient al genere urban. Non si tralasceranno anche suggestioni audiovisive che arricchiranno alcune delle performance live.

Curata da Luigi Radassao, la prima mini-rassegna, MO.CA Suona next, si focalizza su giovani talenti che sperimentano con l’improvvisazione musicale, tra acustica ed elettronica, dove tradizione e folklore si mescolano con le più svariate ricerche compositive contemporanee. A next farà seguito la mini-rassegna MO.CA Suona pop a cura di Marco Obertini, che esplora la cultura urban in Italia, spaziando tra generi musicali dal R&B, al rap e al pop.

MO.CA Suona next a cura di Luigi Radassao

Max 90 posti

Il duo rappresenta l’unione di due talenti incredibilmente originali. Sia Loke Risberg che Ilaria Capalbo hanno recentemente attirato l’attenzione della stampa e del pubblico per la freschezza e l’audacia della loro musica. La natura complementare del suono dei rispettivi strumenti regala ai loro concerti un’unicità coinvolgente. Insieme condurranno il pubblico in un viaggio nel loro mondo: un luogo remoto in cui vivono creature fantastiche e selvagge.

Informativa trattamento dati newsletter.
Ho visionato l'informativa ai sensi dell'art. 13 GDPR e autorizzo il trattamento dei dati.

Potrai disiscriverti in qualsiasi momento cliccando il link nel footer delle nostre comunicazioni e-mail, oppure contattandoci.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, accetti che le tue informazioni vengano trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Scopri di più sulle pratiche di privacy di Mailchimp

Richiesta Sale

MO.CA è un centro culturale italiano che offre l’opportunità di celebrare cerimonie, organizzare mostre ed eventi privati nelle sale nobili di Palazzo Martinengo Colleoni.
Le sale a disposizione si trovano al piano terra e al primo piano. 

Bandi

MO.CA è un centro culturale che promuove attività di ricerca e nuove idee d’impresa.
Partecipa ai bandi sotto riportati e verifica le scadenze. C’è bisogno di te!

Orari

& Contatti

MO.CA Uffici

Lun / Gio 9:00 — 17:30
Ven 9:00 — 16:00
030 297 8831
info@morettocavour.com


Idra Teatro

Lun / Ven 9:30 — 18:00
339 296 8449
segreteria@residenzaidra.it

Informagiovani

Lun 10:00 — 13:00
Mar, Mer, Ven 15:00 — 18:00
Gio 17:30 — 20:30
342 099 5792
informagiovani@comune.brescia.it

Bazzini Consort

Lun / Ven 10:00 — 13:00
375 589 9446
info@bazziniconsort.it

Viva Vittoria

Mer 15 18 | Gio, Sab 15 — 18.30
info@vivavittoria.it

Dams Unicatt

030 240 61

Makers Hub

Lun – Ven 10:00 — 18:00 | Sab 15:00 — 18:00
030 297 8831
info@morettocavour.com

Avisco

Lun, Gio 14:00 — 18:00
030 252 1107
info@avisco.org

Touring Club 

brescia@volontaritouring.it  giovani.brescia@volontaritouring.it

 

Super

Volontari per Brescia

 

Tutti in TRAP

Sportello psicologico

super@la-mb.com

333 5658864 volontariperbrescia@gmail.com    riceve su appuntamento

Lun, Mer, Ven 15:00 — 18:00 tuttiintrap@gmail.com  per prenotazione laboratori

Lun, Gio 15 — 16 | Mar, Mer, Ven 15 — 17  Info: fausto.ragnoli@ilcalabrone.org | Tel: 375 5625412

Chiusure speciali

12-18 agosto 2024

Art Bonus

MO.CA partecipa all’Art Bonus, un’iniziativa adottata dal Governo italiano per favorire il mecenatismo a sostegno della cultura e permettere il finanziamento di progetti per migliorare l’accesso al patrimonio.